Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 13 giugno 2017

Des publicités sur des cadrans Rolex, vous n’y croyez pas et pourtant…

envenuti a questo articolo su Rolex e quadranti di pubblicità. Sapete tutti questi quadranti in cui oltre al nome di Rolex anche trovato il nome o il logo di un'altra marca. Quello che oggi si chiama co-branding. Il co-branding è una pratica di marketing o commerciali che mira a promuovere contemporaneamente marchi o prodotti delle due società distinte.
Storicamente, all'inizio del Rolex, solo 1 su 5 spettacoli portava il nome Rolex sul quadrante , l'altro è venuto fuori dalla fabbrica con quadranti neutri. Una pratica comune nel momento in cui ha permesso ai rivenditori di mettere il proprio nome sui quadranti prima della commercializzazione. E 'stato solo dopo l'arrivo della cassa Oyster nel 1927 e l'impatto causato dalla prodezza di Mercedes Gleitze che la grande maggioranza prodotta Rolex Oyster portato il nome e il logo Rolex.
Dopo tale data, tuttavia, pochi marchi sono stati autorizzati a far apparire il proprio nome e / o logo su quadranti Rolex. E questo è l'argomento di questo articolo. Ma è necessario distinguere che ridurrà il campo alla pubblicità detto calibri solo. In effetti, ci sono una serie di quadranti che non parleremo qui.

Noi non procederemo quadranti su cui nome gioiellieri o rivenditori di prestigio ...

In primo luogo, noi non tratteremo quadranti su cui nome ai gioiellieri prestigiosi o commercianti che hanno commercializzato Rolex in tutto il mondo. Pensiamo tra cui il più noto di loro probabilmente conoscono Tiffany e Co Tiffany & Co è un gioielliere americano fondato da Charles Lewis Tiffany e Teddy Young a New York City nel 1837. Tiffany & Co. ha cominciato a mettere il suo nome su Rolex hanno venduto alla fine del 1950.
Rolex Tiffany & Co. sono ordinarie Rolex (cioè senza specifiche tecniche speciali) con il nome del rivenditore aggiunto sul quadrante. Questo marchio è stato a volte fatta a New York da un gioielliere orologiaio, a volte da produttore quadrante, ma sotto il controllo di Tiffany.
Fonte:  rolex.watchprosite.com
Si può citare anche da rivenditori o gioiellieri che hanno condiviso i loro nomi sui quadranti Rolex: Cartier, Bucherer e Serpico Y Laino (un rivenditore Rolex noto Carracas precedentemente situati).
si prega di consultare Swiss Rolex oppure Cartier orologi

Nessun commento:

Posta un commento